Lun. - Ven. 10:00 - 20:30
Seguici:

Un luogo di creatività, passione e educazione alla danza.

Dove puoi coltivare il tuo spirito e ritrovare l'equilibrio.

Entra nel mondo Meraki.
Chi siamo

Martina e Konstantinos

Vogliamo darti il benvenuto. Vogliamo motivarti e darti la carica. La nostra esperienza ci ha permesso di creare classi di danza e sessioni di meditazione per aiutarti a vivere una vita sana. Abbiamo pensato ad una nuova esperienza di movimento: vieni da Meraki per ballare, meditare e per un massaggio. Ma questo non è che l'inizio.

Martina
Orlandi

Nasce a La Spezia nel 1990. All’età di 8 anni inizia a studiare danza con Loredana Rovagna. Ha l’opportunità di ballare su scene professionali assieme al Gruppo del Centro Studi Danza. Con Loredana entra in contatto con il vero mondo della danza e coltiva la sua passione. A 18 anni il suo primo progetto professionale con Balletto Civile di Michela Lucenti.
Nel 2009 si trasferisce in Olanda, dopo quattro anni si laurea presso l’accademia di danza e Codarts Rotterdam Dance Academy. Studia danza classica, tecniche di danza moderna e contemporanea con prestigiosi maestri. Balla su scena grandi pezzi di repertorio tra cui Jiri Kylian, Mats Ek, Lucas Jervies, Ivonhoe Chun-Ho Lam, Angelin Preljocaj, Guy and Roni, Jan Linkens, Keith-Derrick Randolph, Martha Graham repertoire altri.
Martina comincia la sua carriera artistica come libera professionista. Lavora con diverse compagnie e coreografi tra cui: Lonneke van Leth, Theater Heidelberg con Naninne Linning, Eva Sousova, Teatro Comunale di Bologna, Timor Steffens, Konstantinos Kranidiotis, Robin Coops, Stefan Mandrersloot, Johannes Wieland, Plamen Dereu, Lorenzo Capodici e altri.
Da 9 anni balla per De Châtel sur Place di Krisztina De Chatel, dove prende parte a tutte le produzioni: BRAND!, Krisztina Keuze I, TRAP, UT(OET), Waltz&Infinite, Krisztina Keuze II, VLUCHT, THRON and l’ultima produzione SCALA.
SCALA andrà nuovamente in scena nella prossima stagione teatrale in Olanda.
Con la produzione THRON, Martina ottiene la nomination per il prestigioso premio Olandese per la danza ZWAAN 2018.
VLUCHT, cortometraggio di grande impatto, porta Martina sul grande schermo per il Cinedans festival.

Konstantinos
Kranidiotis

Nasce e cresce a Creta. A diciannove anni prende una decisione impegnativa, lascia il mondo dello sport agonistico e porta la sua attenzione verso l’educazione alla danza. Compie i sui primi passi alla Claire's Dance School nella capitale Heraklion. Partecipa ad un Concorso Nazionale di Danza, ''Tersicore'', riceve una borsa di studio ed entra a far parte del Junior Ballet de Bordeaux.
Dopo un anno di danza intensivo, partecipa ad un'audizione all’Università delle Arti ''Codarts'' a Rotterdam, Paesi Bassi. Viene ammesso e continua a crescere artisticamente.
Nel 2011 ottiene il suo primo contratto per lo Stadttheater di Osnabruck, successivamente per lo Stadttheater di Heidelberg sotto la direzione e coreografa Nanine Linning.
Nella stagione 2014 - 2015 ottiene un contratto con lo Staatstheater Braunschweig, sotto la direzione e la coreografia di Jan Pusch.
Tra il 2011-2015 collabora con coreografi ospiti tra i quali: Zoran Markovic, Sandra Marin Garcia, Roy Assaf, Farley Johanson e Shannon Moreno.
Nell'anno 2015 torna in Olanda e continua la sua carriere come ballerino libero professionista. Collabora con diversi coreografi: Krisztina de Chatel, Ann Van den Breock, Joshua Monten, Jerome Meyer e Isabelle Chaufad e dal Konzert Theater di Berna, in Svizzera.
Il suo prossimo progetto di danza sarà in Svizzera assieme a Marcel Leemann, la prima sarà nell'agosto 2021, in Svizzera.
Come coreografo, realizza proprie creazioni in Germania, Svizzera e Paesi Bassi. Alcune di queste sono: ''Illusive Prison'', ''Nioste'', ''Coexist'' e ''Emerging Roots''.

Danza

Massaggi

Yoga

e tanto ancora…Per una vita più sana.

Ricevi la newsletter di Meraki e ottieni una lezione gratuita.

Preparati a fare cose incredibili con noi.